ACQUA DI ....BELLEZZA

è interessante notare che se l'essere umano è in equilibrio , la pelle si rilassa e le rughe tendono a scomparire. Si potrebbe dire che in una situazione di rilassamento, l'acqua presente nell'organismo può circolare e nutrire meglio ! In una situazione di tensione invece, c'è contrazione e chiusura perciò l'acqua non circola e si è corrucciati e rugosi.

Bevendo 2 litri al giorno di acqua, siamo costantemente pronti a nutrire la nostra pelle e la aiutiamo a mantenersi elastica.

Un consiglio è quello di usare acque minerali come fossero un tonico. Imbere abbondantemente una garza in acqua minerale ed appoggiarla al viso rilassandoci, aiuterà moltissimo la ns pelle a bere.

Immagina un albero che prevalentemente beve dalle radici ma immagina anche un albero quando piove e le sue foglie s'imbevono e nutrono di acqua ! Cosi facciamo noi quando diamo acqua minerale direttamente alla nostra pelle anche esternamente !

E' quindi importantissimo dare da bere alla nostra pelle come al nostro corpo sia dall'interno che dall'esterno !

L'acqua del rubinetto con la quale ci laviamo ogni giorno, non aiuta la corretta idratazione della nsotra pelle . E' molto importante soprattutto per il ns viso, lavarsi con acqua minerale ricca appunto di minerali "buoni" che la nutrono correttamente.

Con 1 sola bottiglia di acqua minerale in bottiglia di vetro, puoi idratare in modo stupefacente la tua pelle !




36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Abbiamo creato un BUONO SCONTO per gli ordini online . Digita il codice USAAPP per ottenerlo alla fine del tuo ordine online! È uno SCONTO del 10% da applicare ad ordini superiori i 50 euro

Causa aumento carburanti, luce, ma soprattutto dei prodotti, la ns azienda ha scelto di NON aggiungere alcuna voce maggiorativa sulle consegne. Chiediamo però di non effettuare ordini "fuori dalla gio

con la pandemia, è esploso il lavoro dei riders, ovvero i ragazzi che effettuano le consegne a domicilio. Esistono da sempre ma prevalentemente erano i ragazzi che portavano le pizze ed erano figure t