è interessante notare che se l'essere umano è in equilibrio , la pelle si rilassa e le rughe tendono a scomparire. Si potrebbe dire che in una situazione di rilassamento, l'acqua presente nell'organismo può circolare e nutrire meglio ! In una situazione di tensione invece, c'è contrazione e chiusura perciò l'acqua non circola e si è corrucciati e rugosi.
Bevendo 2 litri al giorno di acqua, siamo costantemente pronti a nutrire la nostra pelle e la aiutiamo a mantenersi elastica.
Un consiglio è quello di usare acque minerali come fossero un tonico. Imbere abbondantemente una garza in acqua minerale ed appoggiarla al viso rilassandoci, aiuterà moltissimo la ns pelle a bere.
Immagina un albero che prevalentemente beve dalle radici ma immagina anche un albero quando piove e le sue foglie s'imbevono e nutrono di acqua ! Cosi facciamo noi quando diamo acqua minerale direttamente alla nostra pelle anche esternamente !
E' quindi importantissimo dare da bere alla nostra pelle come al nostro corpo sia dall'interno che dall'esterno !
L'acqua del rubinetto con la quale ci laviamo ogni giorno, non aiuta la corretta idratazione della nsotra pelle . E' molto importante soprattutto per il ns viso, lavarsi con acqua minerale ricca appunto di minerali "buoni" che la nutrono correttamente.
Con 1 sola bottiglia di acqua minerale in bottiglia di vetro, puoi idratare in modo stupefacente la tua pelle !
Comments