top of page

L'ALIMENTO PIU' IMPORTANTE

L'alimento più importante per il corpo è sicuramente l' ACQUA !

Erroneamente ci dimentichiamo troppo spesso che proprio l'acqua è "l'alimento" principale nella nostra alimentazione e proprio perchè lo dimentichiamo, affidiamo il nostro corpo a qualsiasi acqua .

Se riflettete un solo attimo e pensate ai vostri gusti alimentari, subito vi vengono in mente prodotti sgradevoli e prodotti invece dei quali non potete farne a meno. Al contrario se avete sete bevete la prima acqua disponibile.

Se siete nel deserto o in una condizione difficile sarebbe capibile ma nella quotidianità dobbiamo tutti imparare a bere meglio !

Ogni acqua essendo un "alimento", alimenta ( scusate il gioco di parole) il nostro corpo in modo specifico. L'acqua non serve quindi solo per togliere la sete ma anzi, serve a ridarci i sali minerali dei quali abbiamo maggiormente bisogno,

Le singole esigenze sono però diverse in base a tanti fattori : l'età, il movimento, l'alimentazione in generale, la salute ecc. Per questo motivo in ogni famiglia dovrebbero essere consumate almeno 2 tipi di acque ,in modo da accontentare la maggior parte dei componenti .


E' molto importante anche non bere sempre la solita acqua perchè il nostro corpo si assufa e non ne trae più i benefici che dovrebbe.




44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Buono Sconto

Abbiamo creato un BUONO SCONTO per gli ordini online . Digita il codice USAAPP per ottenerlo alla fine del tuo ordine online! È uno SCONTO del 10% da applicare ad ordini superiori i 50 euro

la ns scelta

Causa aumento carburanti, luce, ma soprattutto dei prodotti, la ns azienda ha scelto di NON aggiungere alcuna voce maggiorativa sulle consegne. Chiediamo però di non effettuare ordini "fuori dalla gio

bottom of page